Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Marvel’s Avengers, tonnellate di gameplay dall’evento War Table

L'abito non fa il monaco... e neanche il Dio del Tuono

Marvel's Avengers

Al “tavolo di guerra” di Marvel’s Avengers, Square Enix non si è risparmiata questa volta, tirando fuori tonnellate di gameplay per la gioia dei fan che attendono il gioco da tempo ormai immemore (siamo un po’ drammatici, sì).

Il mondo ha di nuovo bisogno degli Avengers e Thor, così come i suoi compagni, non tarda a rispondere alla chiamata, nonostante la visibile mancanza di uniforme. Il video dà un’idea del sistema di combo, mosse speciali ed abilità disponibili al Dio del Tuono, ma si tratta solo di “uno dei tanti Thor possibili”.

Ogni eroe ha il suo set unico di abilità e strumenti a disposizione, ma soprattutto ogni giocatore potrà personalizzare il suo eroe preferito con le sue mosse preferite (molte tratte dai fumetti ed altre del tutto originali) e l’equipaggiamento che più gli si addice. Questo comprende anche i costumi: come già sapete infatti saranno presenti numerosissimi costumi classici e moderni della storia Marvel per ognuno degli eroi.

Gli Avengers però, si sa, sono più forti se combattono insieme. Per questo i giocatori potranno cooperare nelle missioni Zona di Guerra fino a quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Le missioni verranno bilanciate in base al numero di giocatori e al livello e vedranno gli Avengers tirare su una vera e propria Resistenza per riprendersi il mondo dalle mani dell’AIM.

Marvel’s Avengers arriverà su PS4, Xbox One e PC il 4 settembre 2020, e più avanti anche su PS5 e Xbox Series X (con upgrade gratuito). Potete pre-ordinare le varie edizioni del gioco a questo link. A questo link trovate invece lo story trailer con l’annuncio del cattivone del gioco, il sinistro MODOK.

Qui sotto invece trovate l’intera presentazione War Table sottotitolata in italiano: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password