Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Marvel’s Avengers, svelate le date per la Beta e nuovo War Table

Avengers assemble (di nuovo)!

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers sta finalmente per entrare nelle ultime fasi dello sviluppo, il che fa ben sperare per l’uscita di settembre: Square Enix ha infatti annunciato le date previste per la Beta promessa allo scorso E3.

Le date previste, plurale perché l’accesso sarà scaglionato tra le varie piattaforme e giocatori, sono le seguenti:

  • 7 agosto, per chi ha pre-ordinato il titolo su PS4
  • 14 agosto, per chi ha pre-ordinato il titolo su Xbox One e Open Beta su PS4
  • 21 agosto, Open Beta su tutte le piattaforme

Abbiamo costruito la beta in modo che possiate sperimentare la maggior parte delle cose che potrete fare nel gioco completo. Questo significa giocare un pezzo della storia originale della campagna single-player, combattere nelle missioni co-op, provare gli eroi e la progressione del mondo, ed esplorare le War Zone e Drop Zone, un nuovo tipo di missioni di cui parleremo nel prossimo War Table il 29 luglio. Questa beta è succosa, ma è solo una piccola parte del gioco finale.

Per scoprire cosa ci aspetta nella Beta e che cosa sono queste nuove Drop Zone, l’appuntamento è quindi al 29 luglio con il prossimo War Table (che speriamo sia altrettanto ricco di gameplay del primo).

Marvel’s Avengers arriverà su PS4, Xbox One e PC il 4 settembre 2020, e più avanti su PS5 e Xbox Series X con upgrade gratuito. Potete pre-ordinare il gioco a questo link.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password