GameSoul.it

Marvel’s Avengers, Spider-Man sarà un’esclusiva PlayStation?

Square Enix ha già da tempo annunciato che nel corso del tempo vari personaggi giocabili si andranno ad aggiungere a Marvel’s Avengers, videogioco di Crystal Dynamic ed Eidos Montreal dedicato al supergruppo, e vista la sua popolarità è possibile che uno di questi sia Spider-Man. Stando ad alcuni rumour trapelati in queste ore ciò dovrebbe in effetti avvenire, ma parrebbe che l’arrampicamuri sarà un’esclusiva per le console PlayStation.

È quanto riportava la descrizione del gioco, ora rimossa, sul sito del rivenditore Base, e la familiarità del personaggio con Sony (ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà su PlayStation 5 e che la compagnia detiene i diritti cinematografici del personaggio) non rende la possibilità peregrina, anzi. Di certo non sarebbe un qualcosa che gli utenti delle altre piattaforme di gioco gradirebbero.

Negli scorsi giorni sono stati svelati i contenuti della beta del gioco e Hawkeye come primo personaggio post lancio. Potete prenotare il gioco, che arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia il 4 settembre prossimo e poi su PlayStation 5 e Xbox Series X, a questo link.