Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.3

Niente male

Marvel’s Avengers potrebbe ricevere le skin del MCU in futuro

I volti dell'universo cinematografico presto nel gioco?

Marvel's Avengers

Quando si tratta di skin ed elementi cosmetici, Crystal Dynamics e Square Enix hanno solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda Marvel’s Avengers. Il gioco infatti ha diversi personaggi, ciascuno con alle spalle decenni di storia fumettistica, vari look e costumi diversi. Sostanzialmente, il gioco può potenzialmente avere dozzine e dozzine di varie opzioni estetiche per ogni eroe giocabile. Ovviamente, tutti hanno ben presente le recenti iterazioni di molti di quei personaggi nell’universo cinematografico Marvel. Non stupisce quindi la richiesta di molti fan di avere le skin dei film recenti all’interno del gioco. E… Secondo Crystal Dynamics, probabilmente questa eventualità è fattibile. 

Durante un recente livestream con gli sviluppatori del gioco su Twitch, che si concentrava sul gameplay del prossimo DLC dedicato a Hawkeye, a questa domanda da parte degli spettatori, i ragazzi di Crystal Dynamics hanno detto che è “molto possibile” che le skin ispirate al Marvel Cinematic Universe possano essere aggiunte a Marvel’s Avengers. Successivamente, lo sviluppatore ha aggiunto che non avevano ancora nulla da annunciare su quel fronte, ma che i fan dovrebbero “rimanere sintonizzati” per potenziali nuovi e futuri dettagli.

Nello stesso livestream, Crystal Dynamics ha anche ribadito che ha in programma di supportare Marvel’s Avengers per “molti anni a venire”.

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, PC e Stadia e uscirà anche per PS5 e Xbox Series X/S il prossimo 18 marzo, lo stesso giorno in cui Operation: Hawkeye – Future Imperfect verrà rilasciato. L’aggiornamento porterà anche molte altre modifiche e aggiunte, come progressione ribilanciata, H.A.R.M. Stanze e un’opzione di riproduzione della campagna.

Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password