Marvel's Avengers
News 31 Mag 2019

Marvel’s Avengers di Square Enix sarà sia single player che co-op!

Pare che l’ESA, la società che organizza ogni anno l’E3, abbia inavvertitamente rivelato i primi dettagli in assoluto sul prossimo lavoro di Square-Enix Marvel’s Avengers. Questi sarebbero apparsi nel programma completo dell’E3 Coliseum, che è stato recentemente pubblicato pochi giorni fa. La descrizione del panel fornisce alcune descrizioni per ciascun gioco, in modo da offrire un minimo di contesto agli spettatori. Nel caso di Marvel’s Avengers però, i dettagli condivisi hanno rivelato le prime informazioni sul gioco che finora erano completamente ignote. Ecco la descrizione incriminata:

Questa è l’esperienza Avengers definitiva: un’epica avventura ricca d’azione che combina lo storytelling cinematografico con un gameplay per giocatore singolo e modalità cooperativa. Unisciti in una squadra con fino a quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza i tuoi eroi per adattarli al tuo stile di gioco e combina i poteri per difendere un mondo in continua espansione e sotto costante minaccia.

Da allora il sito dell’ESA è stato aggiornato per rimuovere questi succosi dettagli, ma nulla è sfuggito agli utenti di Reddit, che sono riusciti a salvare la frase.

Marvel’s Avengers verrà svelato in occasione dell’E3 2019.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]