Marvel’s Avengers sarà presente a Lucca Comics & Games 2019

Marvel’s Avengers

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Marvel’s Avengers sarà presente a Lucca Comics & Games 2019

Ecco dove provarlo

Marvel’s Avengers sarà presente a Lucca Comics & Games 2019

Siete curiosi di provare con mano Marvel’s Avengers?

Se parteciperete al Lucca Comics & Games 2019 allora siete fortunati, perché Square Enix porterà il titolo all’evento con ben 20 postazioni di gioco!

Potrete quindi provare Marvel’s Avengers presso “la Zecca” nell’area del palco centrale e nel cuore dell’area dedicata ai videogiochi dal 30 ottobre al 3 novembre.

Non è ancora finita tuttavia, infatti il team di sviluppo di Marvel’s Avengers sarà presente durante la manifestazione per offrire uno sguardo ancora più approfondito sul titolo attraverso una serie di attività rivolte sia al pubblico che alla stampa.

Un’occasione unica quindi per toccare con mano uno dei titoli più attesi con ben 7 mesi di anticipo rispetto all’uscita, che vi ricordiamo sarà il 15 maggio 2020.

Chissà se sarà presente anche la Earth’s Mightiest Edition per vederla dal vivo…


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password