GameSoul.it

Marvel’s Avengers presentato all’E3 di Square Enix, arriverà il prossimo maggio

Crystal Dynamics, Eidos Montréal, Marvel e Square Enix sono lieti di presentare ufficialmente Marvel’s Avengers al pubblico di Los Angeles (e a tutto il resto del mondo) con un trailer sensazionale.

San Francisco sta felicemente festeggiando l’A-Day, quando il tentativo di furto di una nuova tecnologia instabile causa un disastro di proporzioni immani. Un fallimento totale per gli Avengers, che però 5 anni più tardi dovranno riuscire a risollevarsi e tornare ad essere gli eroi di un tempo per salvare il mondo da una nuova minaccia.

Una storia originale dunque, ma con protagonisti gli eroi più amati dell’universo Marvel: Capitan America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Iron-Man. Anche se sembrano essere solo l’inizio di ciò che ci aspetta: Crystal Dynamics ha già infatti promesso aggiornamenti con nuovi eroi e nuove regioni e missioni, completamente gratuiti. Niente loot-boxes, niente pay-to-win, tanto per essere chiari.

Marvel’s Avengers potrà essere giocato in singolo o in co-op, fino a un massimo di quattro giocatori, perché giustamente i Vendicatori sono più forti in gruppo.

Veniamo dunque alla data: il gioco uscirà il 15 maggio 2020 su PC, PS4, Xbox One e Stadia, ma una versione Beta sarà resa disponibile prima del lancio, con gli utenti PS4 che potranno accedervi in anticipo. Vi lasciamo ora al trailer di presentazione di Marvel’s Avengers. Buona visione!