Marvel’s Avengers, l’Helicarrier Chimera presentato in un nuovo video

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Marvel’s Avengers, l’Helicarrier Chimera presentato in un nuovo video

Anche i migliori supereroi hanno bisogno di una base operativa

Marvel’s Avengers, l’Helicarrier Chimera presentato in un nuovo video

Manca sempre meno all’uscita di Marvel’s Avengers, il videogioco sviluppato da Crystal Dynamics dedicato ai supereroi Marvel. Abbiamo avuto modo di provare la demo in anteprima, facendoci così un’idea preliminare dell’esperienza che andremo a vivere, e grazie a un video approfondimento di IGN possiamo vedere più da vicino anche l’Helicarrier Chimera.

Trattasi della base operativa degli Avengers, presente anche in fase demo perché da qui verranno gestite tutte le missioni e sempre al suo interno si raccoglieranno a mano a mano gli eroi proseguendo con la storia. Nel corso della campagna spetta alla giovane Khamala Khan e a Bruce Banner recuperare il velivolo e renderlo di nuovo funzionante, così da rintracciare anche il resto della squadra.

Chimera però non è solo funzionale al gameplay, perché nasconde anche tante piccole chicche, non dubitiamo graditissime ai fan Marvel, riferite alle storie dei vari personaggi e al loro passato. Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia, entro fine anno su PlayStation 5 e Xbox Series X. Potete prenotarlo qui.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password