Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.3

Niente male

Marvel’s Avengers, la colonna sonora nelle mani di Bobby Tahouri

Ottime mani a dir poco

Marvel's Avengers

Con la Closed Beta nelle mani dei giocatori (nostre comprese) e una storia di Spider-Man esclusiva PlayStation, Marvel’s Avengers si trova al momento al centro dell’attenzione. Anche Variety ha deciso di aggiungere un po’ di carne al fuoco, con un’intervista al compositore della colonna sonora del gioco, Bobby Tahouri.

Il nome potrebbe risultare familiare ai fan di Rise of the Tomb Raider, Trasformers: Rise of the Dark Spark, ma anche di film come Iron Man e Hitman (l’adattamento del 2007). Insomma, non si tratta certo del primo artista raccattato per strada.

Nell’intervista, Bobby parla di come ha scritto il main theme e l’ha poi usato per decidere quali strumenti e suoni risultassero più adatti ad ogni personaggio. In particolare pare che Iron Man sia il suo preferito, con chitarre e bassi per accompagnare il suo swag.

Marvel’s Avengers arriverà su PS4, Xbox One, PC e Stadia il 4 settembre e su PS5 e Xbox Series X entro fine anno. Potete pre-ordinare la vostra versione preferita a questo link.





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password