News 29 Mag 2024

Marvelous Game Showcase 2024 in onda nella notte tra il 30 e il 31 maggio

Novità dal giappone!

Sta per prendere il via il periodo dell’anno più amato dei fan, ovvero quello degli annunci, delle novità e dei video gameplay in esclusiva mondiale! In attesa che faccia capolino l’ormai inarrestabile Geoff Kieghley con il suo Summer Game Fest, ad aprire le danze di questa stagione di eventi sarà Marvelous con il suo Game Showcase 2024, in cui ci parlerà di tantissimi titoli come Rune Factory 6, che punta a nuove vette dopo il suo quinto capitolo (disponibile da GameStop, a questo link).

La trasmissione si terrà alla mezzanotte tra il 30 e il 31 maggio e durerà 30 minuti e tratterà titoli per console, pc, smartphone e anche giochi arcade! Potete mettere un promemoria direttamente con il video in coda all’articolo.

Le aspettative per gli amanti dei giochi giapponesi sono molto elevate e, in particolare, gli occhi sono puntati a produzioni come il nuovo Daemon X Machina, il misterioso Project Life is an RPG e Project Magia (realizzato in collaborazione con Hiro Mashima). Va anche tenuto conto che Rune Factory 6, estremamente divergente dai titoli precedenti, potrebbe assumere un nuovo nome, come lasciano intendere i recenti copyright.

In attesa di scoprire tutte le novità, vi ricordiamo che potete tenervi aggiornati sugli eventi dell’estate seguendo il nostro articolo dedicato, a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.