Marvel, Square Enix, Eidos e Crystal Dynamics uniti per The Avengers

Vendicatori ri-unitevi.

Avengers Project

Marvel Entertainment e Square Enix stupiscono i giocatori di tutto il mondo annunciando oggi una partnership pluriennale che sarà dedicata alla produzione di più giochi, a cominciare dal nuovo reveal del misterioso The Avengers Project. La nuova alleanza di menti creative voluta da Marvel e Square coinvolgerà Crystal Dynamics, studio creatore della serie Tomb Raider, ed Eidos Montréal, i ragazzi che hanno creato Adam Jensen e l’universo di Deus-Ex.

The Avenger Project avrà come protagonisti gli eroi più iconici della Marvel, e sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo. Marvel Entertainment è stata chiara dichiarando che il gioco sarà dotato di una storia originale, di momenti indimenticabili e introdurrà un universo nel quale giocare per i prossimi anni a venire. Più dettagli sul misterioso progetto Avengers verranno rivelati nel corso del 2018.

Dovremo aspettare ancora parecchio tempo per saperne di più su questo misterioso progetto, sul quale c’è al lavoro un vero e proprio Dream Team di sviluppatori. Non ci resta che iniziare le speculazioni e le ipotesi, perché il 2018 è ancora lontano. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password