Altro titolo da aggiungere al listone?
NetEase Games ha confermato di essere in trattative con Nintendo per portare Marvel Rivals su Switch 2. L’hero shooter, attualmente disponibile su PS5, Xbox Series e PC, non è mai arrivato sulla console attuale della Grande N a causa delle sue limitazioni tecniche, ma la nuova generazione di hardware potrebbe cambiare le carte in tavola.
Il produttore Weicong Wu ha rivelato in un’intervista con IGN che il team sta già lavorando con i kit di sviluppo della prossima console di Nintendo e che, se le prestazioni saranno all’altezza, l’uscita su Switch 2 sarà presa seriamente in considerazione.
“Siamo già in contatto con Nintendo e stiamo lavorando sui kit di sviluppo. Se riuscissimo a raggiungere il goal saremo aperti alla cosa” La decisione dipenderà dalla capacità della nuova piattaforma di offrire un’esperienza di gioco fluida e all’altezza delle altre versioni.
Un Nintendo Direct dedicato a Switch 2 è previsto per il 2 aprile, e potrebbe essere l’occasione perfetta per l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Marvel Rivals sulla console di nuova generazione. Recentemente il titolo ha annunciato l’arrivo della Cosa e della Torcia Umana.
Cosa ne pensate di questo annuncio? Commentate qui sotto, o passate a dircelo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Club, a questo link, per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!
Commenti