Spider-Man
News 12 Set 2018

Marvel conferma: “Il futuro di Spider-Man è già scritto”

Da pochissimi giorni è uscito Marvel’s Spider-Man, eppure “La Casa delle Idee” ha voluto subito mettere le cose in chiaro per quanto riguarda il futuro. La fonte è parecchio autorevole, visto che si tratta del Vice Presidente della divisione videogiochi di Marvel, Jay Ong, il quale ha rivelato che:

Siamo molto legati ad Activision, quello che abbiamo fatto insieme riguardo a Spider-Man è stato fantastico. Ma da un po’ di tempo collaboriamo con Sony, ed il futuro nostro e di Spider-Man è con Sony in qualità di produttore e con Insomniac Games in qualità di sviluppatore dei prossimi giochi. Sì, ci saranno altri capitoli dedicati all’Uomo Ragno, ed i partner con cui lavoreremo a questi progetti saranno sempre loro due

Ong ha anche aggiunto che ci sono ulteriori videogiochi in produzione con altri studi, come ad esempio quello che scaturirà dalla collaborazione con Square Enix ed altro ancora. Il futuro di Spider-Man ormai è scritto, e se il capitolo appena uscito vi è piaciuto da oggi avete un motivo in più per esultare.


Fonte

Commenti