GameSoul.it

Marvel Battlegrouds rivelato per Disney Infinity 3.0

Gli eroi Marvel arriveranno presto in Disney Infinity 3.0.

[adinserter block=”1″]

Mentre le famiglie si stanno divertendo con Disney Infinity 3.0, gli sviluppatori non stanno a dormire e si mettono al lavoro sui prossimi personaggi e mondi che arriveranno presto nel gioco. Tra i vari play set disponibili per Disney Infinity 3.0, uno dei più attesi è quello di Marvel Battlegrounds, il primo play set caratterizzato da un gameplay a 4 giocatori in stile arena. I combattimenti diventano arcade e seguono la trama Marvel originale per presentare tutti i supereroi più conosciuti della serie. Il play set è compatibile con tutti i personaggi Marvel Disney Infinity e offrirà la più ampia selezione di personaggi giocabili di qualsiasi precedente play set.

John Blackburn, Senior Vice Presidente e General Manager Disney Infinity ha così commentato il nuovo play set, in arrivo a partire da Marzo 2016:

“Con Disney Infinity 3.0 abbiamo puntato a offrire la più ampia varietà di gameplay e il Play Set Marvel Battlegrounds rappresenta il nostro impegno a sviluppare qualcosa di completamente nuovo per i nostri giocatori. Il gameplay a quattro giocatori in stile arene da combattimento è un modo perfetto per amici e famiglie di incontrarsi e giocare testa a testa in battaglie con i personaggi Marvel preferiti.”

All’interno della confezione saranno presenti Hulkbuster, Ultron e Capitan America in versione “Il primo vendicatore”, dunque con posa, costume e capacità nuove. Ulteriori personaggi saranno annunciati prossimamente prima del lancio, mentre tutti quelli di Disney Infinity 2.0 potranno essere utilizzati anche nella versione 3.0 con l’ausilio di ogni nuova abilità di combattimento. Anche Jay Ong, Vice Presidente di Marvel Games, ha voluto commentare lo sviluppo del gioco:

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di sviluppo Disney Infinity per offrire un nuovo gameplay platform e una storia originale per Marvel Battlegrounds. Abbiamo ideato una storia Marvel che offrirà ai giocatori la libertà di scegliere qualsiasi personaggio Marvel in Disney Infinity per combattimenti in stile arena entusiasmanti.”

La trama del play set ripercorre quella originale di Marvel e vede Ultron alleato con Loki per tentare di ubare le potenti “Gemme dell’Infinito” di Asgard. Per raggiungere questo obiettivo, i due antagonisti creano repliche robotiche dei supereroi Marvel mettendoli l’uno contro l’altro. Ricordiamo che il play set sarà disponibile a partire da Marzo 2016 per Disney Infinity 3.0: potete leggere la nostra recensione del gioco cliccando qui.