News 13 Mag 2025

Marvel 1943: Rise of Hydra è stato posticipato al 2026

Il team spiega i motivi del rinvio.

Tramite un post pubblicato su X, Skydance Games ha annunciato il rinvio di Marvel 1943: Rise of Hydra. Il nuovo periodo d’uscita è fissato al 2026. Nel post, il team spiega che ha bisogno di più tempo per rifinire l’avventura e per realizzare il miglior lancio possibile.

“Abbiamo un importante aggiornamento: Marvel 1943: Rise of Hydra sarà pubblicato all’inizio del 2026. Prendere questo tempo aggiuntivo ci permetterà di perfezionare il videogioco e assicurarci che sia la migliore esperienza possibile, al livello della nostra idea.” si legge nel post. “Abbiamo delle cose interessanti in programma e non vediamo l’ora di poter condividere di più a riguardo. Il team di Marvel 1943″.

Lo scorso marzo, uno dei doppiatori del aveva lasciato intendere che l’uscita fosse fissata per il periodo natalizio del 2025. Se così fosse, si tratterebbe in realtà di un posticipo di pochi mesi.

Ricordiamo che Marvel 1943: Rise of Hydra è il nuovo gioco d’azione di Skydance che ci porta a vestire i panni di vari supereroi come Captain America e Black Panther all’interno di una delicata missione che ha come obiettivo quello di contrastare l’avanzata dell’Hydra nella Parigi della Seconda Guerra Mondiale. Il progetto ha attirato su di sé l’attenzione non solo per il concept, ma anche e soprattutto perché è sviluppato da un team capitanato da Amy Henning, autrice dei primi tre capitoli di Uncharted.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni