Mario Party Superstars

Mario Party Superstars

Switch
Acquista Ora

Mario Party Superstars: tabelloni, minigiochi e tonnellate di divertimento nel nuovo trailer

Non ci saranno mai due partite uguali

Mario Party Superstars

Durante il Direct dell’E3, Nintendo ha annunciato il grande ritorno della serie regina dei minigiochi in Mario Party Superstars: nuovo capitolo che raccoglie tutte le caratteristiche più amate dai giocatori, con più feature che mai.

I giocatori potranno affrontarsi in gare all’ultima stella su cinque fantastici tabelloni ispirati ai classici Nintendo 64: Isola Tropicale di Yoshi, Stazione Spaziale, Torta di compleanno di Peach, Bosco boscoso e Terra del terrore. Ognuno presenta degli eventi speciali ed ostacoli unici, per rendere ogni partita diversa ed imprevedibile.

Alla fine di ogni turno i giocatori si sfideranno in lotte 2 vs 2, 3 vs 1 e Duelli presi da una selezione di ben 100 minigiochi tra i più amati della serie Mario Party. Si potranno sfidare giocatori in locale ed online e sarà possibile mettere in pausa e riprendere in qualsiasi momento le partite iniziate con gli amici, per un divertimento più flessibile.

Chi poi vuole semplicemente lanciarsi in qualche minigioco senza tabelloni di mezzo potrà recarsi sul Monte Minigiochi e lanciarsi in una delle 7 modalità disponibili: Modalità libera, Partita in coppia cooperativa, Sfida a tre, Sport e Rompicapi, Sopravvivenza, Sfida delle Monete e Sfida del Giorno.

Potete ammirare i vari tabelloni, minigiochi e feature all’opera nel nuovo trailer qui sotto. Vi ricordiamo che Mario Party Superstars arriverà su Switch il 29 ottobre: potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Quali sono i vostri minigiochi preferiti della serie? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password