Mario & Luigi: Fraternauti alla carica
News 04 Set 2024

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, Nintendo ci accoglie a Elettria

Acquista

No, non è la famosa cantante.

Con un nuovissimo trailer pubblicato nei canali ufficiali, Nintendo presenta Elettria, il grande paese in cui verrà ambientato Mario & Luigi: Fraternauti alla carica. Potete trovare il nuovo trailer in fondo all’articolo.

Non mancano momenti di esplorazione e di gameplay nel nuovo trailer pubblicato, con sezioni dedicate al mostrare la grande varietà di ambienti che saranno presenti. Il mondo sembra essere molto popolato e ricco di colori e vita, e a quanto pare non mancheranno sezioni di gioco in cui sarà necessaria una forte sinergia dei due fratelli.

Secondo il blog giapponese del titolo, Elettria è un luogo “in cui le isole cambiano“. Sappiamo che saranno numerose le tipologie di ambientazioni, alcune ispirate a grosse metropoli, alcune con alberi dalla forma strana, altre ghiacciate, e cosi via.

Curioso come in inglese il nome del luogo sia Concordia, ma ovviamente non ha nulla a che fare con il titolo di casa Sony. Alcune voci hanno speculato che questo action RPG sarà l’ultimo titolo ufficiale first party di casa Nintendo prima del rilascio della console successiva a Nintendo Switch.

Sono stati svelati anche dettagli sugli attacchi singoli e combinati dei due fratelli idraulici e dei nemici che verranno introdotti in questo nuovo capitolo. Giusto l’altro giorno sono state condivise due nuove clip con brevi spezzoni da alcuni combattimenti.

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è in arrivo nintendo Switch il 7 novembre, ed è disponibile da GameStop a questo link

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Acquista ora su Gamestop.it

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni