Il roster si presenta già ricchissimo.
Mario Kart World (acquistabile a questo link) si è mostrato per la prima volta durante la presentazione dedicata a Nintendo Switch 2 e presto ne sapremo di più in occasione del Direct monografico, previsto per il prossimo 17 aprile. Intanto, però, possiamo già farci un’idea della ricchezza e delle dimensioni del roster grazie al trailer e alle varie immagini promozionali rilasciate sino ad oggi.
Come da tradizione, sicuramente il titolo si appresterà ad accogliere in futuro tanti altri personaggi per quello che si è già presentato come il Mario Kart più grande ed ambizioso di sempre, quindi l’elenco che stiamo per riportarvi non è da considerarsi completo. Tuttavia, possiamo già notare dal trailer la presenza di oltre 40 personaggi già confermati. Vediamoli nel dettaglio:
- Mario
- Luigi
- Peach
- Daisy
- Rosalina
- Yoshi
- Strutzi
- Toad
- Toadette
- Baby Mario
- Baby Luigi
- Baby Peach
- Baby Daisy
- Baby Rosalina
- Donkey Kong
- Pauline
- Bowser
- Bowser Jr.
- Wario
- Waluigi
- Re Boo
- Koopa Troppa
- Tipo Timido
- Lakitu
- Nabbit
- Goomba
- Hammer Bro
- Monty Mole
- Spike
- Moo Moo
- Chargin Chuck
- Pianta
- Pinguotto
- Delfino
- Fish Bone
- Cataquack
- Peepa
- Sidestepper
- Stingby
- Biddybud
- Pokey
Mario Kart World arriverà in esclusiva su Nintendo Switch 2 a partire dal 5 giugno. Il gioco introdurrà diverse novità che puntano a rivoluzionare la tradizionale formula ludica del franchise come mappa open world, meteo dinamico e tanto altro ancora. Per la prima volta, inoltre, offrirà competizioni con 24 partecipanti, un record assoluto per la saga che aveva fissato il suo limite in precedenza a 12 personaggi in gara. Un dettaglio che ci porta a pensare che anche il roster sarà decisamente più corposo.
Quanto aspettate il nuovo Mario Kart? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti