In queste giornate di anteprime e prove esclusive, lo YouTuber GettingMadz ha scoperto un piccolo, grande segreto in Mario Kart World, titolo annunciato in pompa magna al Direct dedicato a Switch 2: un veicolo non annunciato che ricorda un ibrido tra Thunderbird 2 e 3, aprendo nuove possibilità per il gameplay del prossimo titolo di Nintendo.
Il mezzo è stato avvistato in una sezione acquatica del gioco e sembra essere un hovercraft pilotabile capace di spazzare via diversi avversari grazie alle sue dimensioni imponenti. Accanto alla scena, si sente anche una voce, probabilmente di un rappresentante Nintendo, confermare che veicoli simili saranno presenti anche nelle aree urbane.
La scoperta sembra confermare una teoria emersa tra i fan secondo cui Mario Kart World includerà veicoli speciali ottenibili tramite enormi blocchi interrogativi, i quali catapulterebbero il giocatore dentro sezioni alternative o bonus. Un’ ‘altra anteprima, pubblicata in risposta al video, mostra quello che sembra essere un elicottero pilotabile, ulteriore indizio della varietà di mezzi a disposizione in questo nuovo capitolo della serie.

Nintendo, al momento, non ha ancora confermato ufficialmente la presenza di questi veicoli extra, ma potrebbe svelare ulteriori dettagli il 17 aprile, durante il Mario Kart World Direct. Intanto, chi ha già provato il gioco in anteprima lo definisce la “killer app” della nuova console Switch 2, con ambientazioni vaste, percorsi alternativi e modalità come la Knockout Tour a offrire ore di contenuti. Ecco la lista di tutti i personaggi confermati fin’ora.
Fateci sapere cosa ne pensate di quest’annuncio qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti