Ecco la prima esclusiva per la nuova console ibrida.
In occasione del Nintendo Direct dedicato a Switch 2, la grande N ha annunciato l’arrivo di Mario Kart World, il nuovo capitolo del mitico racing game. Si tratta della prima esclusiva per la nuova versione della console ibrida e che sarà disponibile direttamente al lancio.
Mario Kart World punta a rivoluzionare la tradizionale formula ludica del franchise grazie all’impiego di numerose novità e possibilità per permettere agli utenti di vivere gare ad alta velocità ancor più folli e frenetiche. Per la prima volta nella storia della saga, saranno ben 24 i partecipanti per gara con la possibilità di sfrecciare su circuiti che cambiano a seconda dell’orario e delle condizioni atmosferiche, andando ad influenzare la guida e l’aderenza dei veicoli.
In questo nuovo capitolo, le corse kart si terranno all’interno di un vastissimo mondo composto da tante regioni differenti e i partecipanti alla gara potranno guidare anche al di fuori del tracciato. Non mancano, poi, anche le nuove modalità come Corsa libera che ci permetterà di esplorare proprio le zone esterne ai circuiti, guidando praticamente ovunque e la modalità Sopravvivenza, in cui bisognerà passare dei checkpoint in tempo e in buona posizione per non essere eliminati.

Torna poi anche la classica Modalità Gran Premio in cui si gareggia per ottenere il primo posto in quattro circuiti con una gara che si presenterà ancor più agguerrita e spettacolare rispetto al passato.Nintendo ha annunciato che svelerà maggiori dettagli sul titolo in occasione di un Direct dedicato che andrà in onda il prossimo 17 aprile 2025 a partire dalle ore 15:00.
Pronti a sfrecciare in nuove corse mozzafiato con Mario Kart World? Fateci sapere cosa ne pensate di quest’annuncio qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti