Mario Kart Tour, svelato l’abbonamento mensile

Anche Mario Kart Tour avrà un “Gold Pass”.

MArio Kart Tour

Mario Kart Tour è arrivato oggi su dispositivi iOS e Android, dopo l’annuncio avvenuto lo scorso anno. Assieme al lancio però è arrivato un abbomento mensile che consentirà ai giocatori di ricevere premi in-game e diverse nuove funzionalità per godere di un’esperienza di gioco più completa.

Mario Kart Tour offre il “Pass d’Oro”, un servizio in abbonamento su base mensile che sblocca premi in-game che vanno da monete a badge, dalla modalità 200cc ad alcuni veicoli esclusivi. Questo abbonamento costa 5,49 euro al mese, tuttavia le prime due settimane saranno gratuite (come periodo di trial), al termine delle quali partirà effettivamente l’addebito. Ovviamente se annullerete il pass potrete usufruire dei suoi vantaggi sono al termine della mensilità fatturata, dopo la quale tornere utenti “normali”.

Voi avete già scaricato Mario Kart Tour? Cosa ne pensate? Il titolo è disponibile su dispositivi iOS e Android da oggi.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password