Mario Kart e Hot Wheels sono un’accoppiata fantastica!

Una nuova linea di giocattoli ispirata al popolare gioco di corse di Nintendo.

Mario Kart Hot Wheels

Appassionati di Mario Kart, scaldate i motori! Nintendo ha annunciato una interessantissima nuova collaborazione con il colosso statunitense Hot Wheels per portare i veicoli iconici di Mario Kart sulla nostre scrivanie. La partnership è stata annunciata tramite un post sull’account ufficiale Twitter di Hot Wheels, e le vetture che verranno trasformate in giocattoli arrivano direttamente dal cast di personaggi dell’ultimo Mario Kart 8,  trai quali Mario, Luigi, Yoshi, Rosalina, Wario, Peach, Toad e il cattivissimo Bowser.

https://twitter.com/Hot_Wheels/status/1019673201440428034?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1019673201440428034&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.dualshockers.com%2Fnintendo-announces-mario-kart-inspired-hot-wheels%2F

Le Hot Wheels di Mario Kart faranno il loro debutto ufficiale al Comic-Con di San Diego, la fiera di appassionati di fumetti e cultura pop più famosa del mondo. Dal 18 luglio e fino al 22 le automobiline saranno disponibili a tutti i visitatori negli stand di Mattel e Nintendo. Per gli sfortunati che non potranno essere presenti allo show, le Hot Wheels di Mario Kart saranno disponibili per l’acquisto a partire dal (lontano) mese di giugno del 2019. È vero, la data è ancora lontanissima, ma il prezzo è fissato per 4,99 $ (circa 3,5 €), una cifra popolare che farà sicuramente felici i fan di Mario.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password