Maneater, vestite le pinne dello Squalo con il trailer di lancio

Sopravviverete alla Selezione Naturale?

Maneater è un action-RPG davvero rivoluzionario, che porterà i giocatori a vestire non i panni di un qualche eroe, ma le pinne di un famelico squalo affamato di carne umana (e non solo).

Gli squali, si sa, sono pericolosi predatori all’apice della loro catena alimentare. Una catena alimentare di cui di solito l’uomo non fa parte, ma in questo “open-water” ci sono molti più bagnanti che si spingono un po’ troppo al largo del normale. Mangiando esseri umani, e trovando rari oggetti nascosti nel vasto mare, i giocatori potranno evolversi in modi incredibili e spaventosi. Dovranno farlo, se vorranno sopravvivere ai cacciatori umani e ai pericoli degli abissi.

Maneater arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 22 maggio. Siete ancora in tempo quindi a pre-ordinare il gioco a questo link e ottenere il bonus Tiger Shark Adaptation, che permette di ingerire praticamente qualsiasi cosa e ottenere più nutrienti dalle prede.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password