Maneater si evolve con 4K, 60fps e RTX per sopravvivere alla next-gen

Evolvere o perire!

Maneater

La vita di uno squalo è difficile… soprattutto in Maneater, dove queste meravigliose creature sono costrette a sostenere un ritmo evolutivo al di fuori di ogni nozione scientifica per sopravvivere allo spietato ecosistema marino, e agli uomini che danno loro la caccia (trovate qui la nostra recensione).

Per sopravvivere al cambio generazionale di console, è ora però il gioco stesso che si vede costretto ad evolvere, approfittando della nuova “potenza di fuoco” per migliorare la grafica e non solo:

Il team di Tripwire è entusiasta della grande accoglienza ricevuta da Maneater da quando è stato lanciato all’inizio di quest’anno e non vede l’ora che i giocatori provino l’emozione di giocare nei panni di uno squalo mortale in tutta la sua potente gloria sulle console di nuova generazione.

Con le console di nuova generazione, Maneater non è mai stato così bello, grazie all’incredibile ray tracing e la fluidità di gioco 4k a 60 FPS, ma le avventure non si fermeranno qui, poiché i fan possono aspettarsi presto notizie ancora più incredibili sul futuro di Maneater.

Gli aggiornamenti next-gen di Maneater saranno disponibili al lancio delle console, rispettivamente il 10 novembre per Xbox Series X/S e il 19 novembre per PS5, e saranno gratuiti per chiunque possiede già il titolo per PS4 o Xbox One. Potete quindi arraffare la vostra copia a questo link e cominciare la vostra avventura ShARkPG in attesa dell’arrivo delle nuove console (che potete pre-ordinare ai seguenti link: PS5, Xbox Series X/S). Un aggiornamento PC è invece previsto per l’inizio del 2021.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password