Man Standing, la parodia di Death Stranding, arriva su Steam con tanto di trailer

Death Stranding

PC PS4
Acquista Ora

Man Standing, la parodia di Death Stranding, arriva su Steam con tanto di trailer

Dal vero maestro Hideko Kojimba!

Finalmente il segreto è stato svelato: Death Stranding altro non era che una versione di prova del VERO capolavoro in arrivo, ovvero Man Standing.

Anche Hideo Kojima abbiamo scoperto non fosse altro che uno pseudonimo del VERO maestro Hideko Kojimba, ma ora che la verità è venuta a galla preparatevi ad essere stupiti da un gioco monumentale.

Naturalmente stiamo scherzando (o forse no?), e Man Standing altro non è che una parodia di Death Stranding, ed è la dimostrazione che la gente ha davvero troppo tempo libero da buttare.

Il “gioco” infatti è in arrivo su Steam con data fissata al 10 dicembre, e dalla descrizione si nota come i punti di forza siano “grafica di ultima generazione” (circa) e “una trama profonda ma non per tutti“, una chiara frecciatina ad alcuni dei giudizi su Death Stranding.

Il trailer poi ci mostra anche alcune sequenze di gameplay in cui il protagonista, sempre con il volto di Norman Reedus, porta un pacco sulla schiena che effettivamente metterà a dura prova le vostre schede grafiche considerato il livello di dettaglio impressionante, e ci sono perfino combattimenti in cui sparare a delle specie di squali volanti… che poi non è del tutto così distante dal vero gioco se ci pensiamo.

In ogni caso potete provare ad aggiungere il gioco alla vostra lista dei desideri su Steam, anche se non assicuriamo che il gioco esca davvero poi.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password