Il lancio non sarebbe troppo lontano.
Sembra che 2K e Hangar 13 abbiano svelato per errore la data d’uscita di Mafia: The Old Country. La notizia sarebbe emersa da un blog post pubblicato in queste ore sulla pagina Steam, diffuso per annunciare l’arrivo di un panel dedicato al gioco in occasione del PAX East di Boston.
“I veri fan di Mafia sanno che succede a chi rompe il velo di omertà, ma per questa volta spifferiamo tutto, invitandoli a scoprire le origini del crimine organizzato al PAX East” si legge nel post diffuso su Steam. “Questo 8 maggio alle ore 20:00 italiane, segui il panel degli sviluppatori di Hangar 13, che riveleranno nuovi dettagli sul gioco e una panoramica esclusiva sulla storia dello sviluppo passato, presente e futuro di questa serie avvincente”.
Tuttavia, nella versione giapponese e sudamericana del post viene anche riportato questo messaggio finale, che svela prima del tempo la data d’uscita del gioco: “Mafia: Terra Madre sarà disponibile dall’8 agosto 2025 su PS5, Xbox Series X/S e PC”.
Ovviamente, al momento non vi è alcuna ufficialità, ma tutto fa pensare che sia trattato di una brutta svita da parte del team. Molto probabilmente, dunque, la data verrà annunciata il prossimo 8 maggio in occasione del PAX East dove riceveremo anche ulteriori dettagli in vista dell’uscita che a quanto pare non sarà troppo lontana.
Mafia: The Old Country punta a dare lustro ad una serie storica di Hangar 13, cercando di recuperare tutte le atmosfere ed i valori produttivi dei primi capitoli, quelli che hanno reso grande la saga di Mafia. C’è dunque molta attesa da parte degli appassionati per questo nuovo capitolo che esplorerà niente meno che le origini della criminalità organizzata in Sicilia.
Quanto attendete Mafia: The Old Country? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti