News 07 Giu 2025

Mafia: Terra Madre si mostra nel nuovo trailer della storia

Acquista

La lealtà è tutto.

Come promesso, Mafia: Terra Madre è tornato a mostrarsi questa sera in occasione del Summer Game Fest con un nuovo trailer che ci offre uno sguardo alle premesse narrative del gioco. Nel filmato, infatti, vediamo il protagonista, il giovane Enzo Favara, mentre presta giuramento e si fa strada, tra sangue e vendetta, nella famiglia criminale di Don Torrisi.

In uscita su PC, PS5 e Xbox Series X|S il prossimo 8 agosto, Mafia: Terra Madre abbandona l’approccio open world del controverso terzo capitolo per tornare alle origini con una struttura prettamente lineare. Ambientato nella Sicilia rurale dei primi anni del ‘900, questo nuovo capitolo promette di esplorare le origini della mafia con una storia brutale e appassionante ed uno sguardo attento alla ricostruzione storica e alle atmosfere dell’epoca.

In più, Terra Madre proporrà anche tutta una serie di novità sul piano ludico per rendere l’esperienza ancora più autentica come i cavalli, i duelli con i coltelli e i veicoli d’epoca con motori a manovella. Ricordiamo, prima di lasciarvi, che da gamelife e GameStop è già disponibile per il preorder. Inoltre, prenotando il gioco si riceverà il codice esclusivo per riscattare il DLC Soldato Pack e i suoi contenuti aggiuntivi.


Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti