GameSoul.it

Mafia III, il trailer per l’anarchico Thomas Burke

2K e Hangar 13 hanno pubblicato un nuovo trailer per Mafia III, il nuovo capitolo della popolare serie open-world dedicata al crimine organizzato. Il filmato si intitola ‘Thomas Burke – L’Anarchico‘, ed è il terzo della serie di sei video che introducono i giocatori ai personaggi chiave di Mafia III; gli altri due erano dedicati al protagonista Lincoln Clay ed alla misteriosa Cassandra.

Questo video ci presenta l’enigmatico Thomas Burke, capo della mala irlandese di New Bordeaux, e getta una sguardo più approfondito sui motivi che hanno spinto Burke a dare la caccia alla Mafia Italiana, evidenziando le strategie che gli permetteranno di controllare New Bordeaux oppure di raderla al suoloMafia III è uno dei giochi più attesi del prossimo autunno, e promette di portare la serie ad un nuovo e più profondo livello di narrazione e giocabilità. Godetevi il nuovo trailer qui in basso, e buona visione.

Mafia III arriverà il prossimo 7 ottobre su PC, PS4 ed Xbox One. Avete dato un’occhiata all’imponente edizione da collezione del gioco? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.