SEGA gamescom

gamescom 2018

L’urlo di Ken terrorizza la gamescom: la lineup di SEGA

È ora di tirare qualche cazzotto in salsa Hokuto

SEGA gamescom

Dopo mesi di attesa, SEGA è finalmente pronta a portare Fist of the North Star: Lost Paradise in occidente: il 2 ottobre il titolo sarà disponibile per tutti su PS4, ma i fortunati visitatori della gamescom potranno provarlo in anteprima insieme ad una serie di altri fantastici giochi.

La guerra imperversa su due diversi fronti, quello fantasy di Valkyria Chronicles 4 e quello storico di Total War: Three Kingdoms, mentre dall’altra parte i personaggi di Persona si danno alla pazza gioia con Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight. Il mitico riccio supersonico invece si riposa le gambe in un comodo kart, con Team Sonic Racing. Anche Football Manager 2019 sarà presente, ma non come demo giocabile.

Tutto questo ben di Dio sarà disponibile presso il booth Deep Silver, nella hall 9, quindi assicuratevi di fare un salto se vi troverete a Colonia dal 21 al 25 agosto. Altrimenti sapete già cosa fare: restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e le anteprime dalla gamescom 2018.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password