GameSoul.it

L’ultimo giorno di GDC si chiude con l’annuncio di PixelJunk Monsters 2

Non sarà una di quelle bombe che ci aspettiamo di vedere da qui ad un paio di mesi, ma l’annuncio in chiusura di GDC di PixelJunk Monsters 2 è comunque una notizia piacevole per gli appassionati di quei videogiochi piccoli ma creati con tanta passione. Il primo capitolo di questa serie uscì nel lontano 2007, e si presentava come un tower defense dai colori sgargianti e dalla profondità tutt’altro che trascurabile: lecito aspettarsi, dopo 11 anni, ulteriori passi in avanti sotto tutti i punti di vista.

Questo seguito uscirà il 25 maggio su PlayStation 4, Switch e PC al costo di 14,99 € in formato esclusivamente digitale, e nasce dalla collaborazione tra lo studio di sviluppo Q Games e Spike Chunsoft. Il prezzo appare accessibile e la data di uscita è piuttosto vicina, perciò si può cominciare da subito a valutarne un eventuale acquisto, magari dando un’occhiata anche agli altri titoli della serie PixelJunk.

I titoli indipendenti proseguono la loro marcia, prendendosi uno spazio anche in occasione di una fiera importante come la GDC: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti dal mondo indie e non solo.


Fonte