L’ultima patch di MGS V fa ritornare un personaggio amato

L’ultima patch di MGS V fa ritornare un personaggio amato

Spoilers inside. 

[adinserter block=”1″]

Una delle missioni più dolorose per i giocatori di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è ovviamente quella che porta alla dipartita di Quiet, infallibile cecchino e compagna di avventure del nostro Venom Snake. Quiet è stata così apprezzata dai fan di tutto il mondo che molti utenti hanno preferito evitare addirittura di seguire la famigerata missione 45.

Konami ha quindi deciso di correggere il tiro con l’ultima patch, che permetterà a chiunque completi per sette volte la missione 11, denominata ‘Cloaked in Silence‘, di ottenere nuovamente la compagnia della bella soldatessa.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PS3. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password