Lucca Comics & Games 2017 – Stiamo arrivando!

I nostri eroi sono pronti

Lucca Comics & Games 2017 Heroes

Lucca Comics & Games 2017 si avvicina e i preparativi per questa 5 giorni di fumetti, videogames, film e Cosplay sono in atto in casa GameSoul!

Anche quest’anno siamo pronti a farci in quattro per farvi vivere l’esperienza di Lucca Comics, esperienza che, come di consueto, vi consigliamo di provare su pelle almeno una volta nella vita: la città toscana muta completamente e la zona storica tra le mura lascia spazio al divertimento e alla follia, con tantissimi stand a tema videoludico e fumettistico, mostre e anteprime che difficilmente troverete in altre fiere d’Italia.

Cosplay League of Legends Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016

Oltre alla famosa zona della fontana (in cui saremo presenti tutti i giorni, cercateci!), saremo presenti a questi raduni (salvo imprevisti gravi come esplosione del pianeta a causa di Freezer, meteoriti, peste bubbonica e/o apocalisse zombie) in questi orari:

  • Digimon: giovedì 2, ore 11, zona fontana
  • X-Men: giovedì 2, ore 15:30, zona fontana
  • Dragon Age: venerdì 3, ore 10, Chiesa San Michele in Foro
  • Sword Art Online: venerdì 3, ore 11, Baluardo San Colombano
  • League of Legends: sabato 4, ore 10, Baluardo San Colombano
  • The Witcher: sabato 4, ore 10:30 (da definire), Piazzale Don Arrigoni
  • Blizzard: sabato 4, ore 14:30, Baluardo San Regolo
  • Final Fantasy: sabato 4, ore 15:30, Japan Town
  • Assassin’s Creed: domenica 5, ore 11, Baluardo San Regolo

Se avete il vostro costume bello caldo e in attesa, ma non vi siete ancora decisi a partecipare a un raduno, o volete semplicemente fare qualche foto ricordo, questi orari sono tutti per voi. Vi ricordiamo che i Cosplayer presenti a questi raduni finiranno in un articolo dedicato a ognuno, quindi approfittatene e fatevi belli belli in modo assurdo!

Cosplay Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016Assassin's Creed Cosplay Italia Lucca Comics & Games 2016Assassin's Creed Cosplay Italia Lucca Comics & Games 2016

Come già accennato, non ci occuperemo solo di Cosplay, ma vi mostreremo anche qualche stand tematico e altre “stramberie” in giro per la zona storica di Lucca. Ecco una breve lista, volutamente incompleta, per farvi salire un pochino di hype prima della manifestazione:

Cosplay Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016Overwatch Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016Cosplay Lucca Comics & Games 2016

Abbiamo finito? Certo che no!

Visto che noi il Lucca Comics & Games lo prendiamo seriamente, quest’anno ci fermeremo in una splendida location per rubare qualche scatto “più raffinato”: Palazzo Controni-Pfanner. Se siete interessati a mini-set da 3-4 foto ognuno (dobbiamo dare spazio a tutti e il tempo vola!) e completamente gratuiti, eccovi tutte le info, ma siate puntuali e confermateci la vostra presenza in Villa via Facebook (con un messaggio privato alla pagina o direttamente all’autore di questo articolo)!

  • Venerdì 3, dalle 13 alle 17 (essendo questa location sotto amministrazione privata, l’ingresso è a pagamento, 5€).

Oltre a venerdì, se le richieste dovessero essete molte, torneremo in Villa domenica 5, comunicandolo via Social!


 

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password