Il lancio dell’action RPG di Ultizero Games slitta di alcuni mesi.
Lost Soul Aside, l’ambizioso ation RPG dark fantasy di Ultizero Game, è stato rinviato. Ad annunciarlo è stato il game director e CEO dello studio, Yang Bing, tramite un comunicato. La nuova data di lancio è fissata ora al 29 agosto su PS5 e PC.
Si tratta, quindi, di un posticipo di soli tre mesi che permetterà, però, al team di rifinire l’esperienza il più possibile per raggiungere gli standard qualitativi che lo studio si era prefissato.
“Siamo davvero grati per l’accoglienza positiva ricevuta da giocatori di tutto il mondo sin dal nostro annuncio“, ha dichiarato Bing nel comunicato “Rinnoviamo il nostro impregno nella realizzazione di un’esperienza di gioco di alta qualità e, per rispettare gli standard che noi stessi ci siamo imposti, ci prenderemo del tempo extra per la rifinitura”.
Originariamente atteso per il 30 maggio, Lost Soul Aside è un gioco di ruolo dark fantasy che si ispira nello stile e nell’estetica a Final Fantasy XVI, ma anche a titoli come Devil May Cry per quanto concerne il combat system più frenetico e votato all’azione. Il gioco è partito come un progetto ideato da un solo sviluppatore, per poi subire diverse trasformazioni che lo hanno portato a divenire un progetto molto più grande.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti