Lost Ark, l’RPG free-to-play di Smilegate arriva in Europa con Amazon Games

Prepararsi all'avventura!

Lost Ark

Lost Ark è un MMORPG free-to-play che negli ultimi anni ha riscosso un discreto successo in Corea del Sud: dopotutto Smilegate ha sempre saputo fare egregiamente il suo lavoro. Il titolo uscito nel 2018 ha cominciato ad espandersi con qualche beta qua e là, ma grazie ad Amazon Games arriverà ora in tutta Europa e Nord America.

Sapete bene che cosa aspettarvi, Lost Ark ha tutto ciò che possiate desiderare da un MMORPG: classi, abilità (da personalizzare con il peculiare Tripod System), equipaggiamento da trovare, migliorare e scatenare contro orde di mostri e boss da affrontare in solo o con gli amici. PvE, PvP, gilde e sette enormi continenti da esplorare che vi terranno impegnati per un numero di ore infinite.

Combattete la legione dei demoni e recuperate l’arca perduta! Lost Ark arriverà su PC quest’autunno in Nord America ed Europa. Potete metterlo nella vostra Lista dei Desideri su Steam a questo link.

Vi lasciamo al trailer dell’annuncio qui sotto e vi invitiamo a cercare i vostri futuri compagni di gilda sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password