L’opera a casa vostra, nel nuovo spot di PS4 Pro

Prendete posto e fate silenzio, lo spettacolo sta per cominciare

L’opera a casa vostra, nel nuovo spot di PS4 Pro

Di pubblicità buffe e divertenti nel mondo dei videogiochi ne abbiamo viste davvero parecchie. Dal tentativo di Capcom di guidare alcuni giocatori alla ricerca di mostri reali per Monster Hunter: World fino al divertente video musicale di Super Mario Odyssey. Macchine del marketing che sono sempre un pass avanti alla nostra fantasia e non fa eccezione ovviamente quella di Sony.

Nella giornata odierna, infatti, la divisione gaming del colosso giapponese ha lanciato un nuovo spot dedicato al web dove ci trasporta, letteralmente, in un teatro. La pubblicità è dedicata a PlayStation 4 Pro, la console hi end di Sony e ogni frase inerente alle caratteristiche della macchina viene cantante da un tenore. Divertente, frizzante e soprattutto originale: cosa vogliamo di più dalla vita?

Vi lasciamo allo spot che trovate poco più in basso. E chissà se questo geniale video non sia l’ultimo, grande regalo del CEO Kaz Hirai, che giusto oggi ha rassegnato le sue dimissioni alla società. Trovate tutti i dettagli qui.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password