News 14 Giu 2024

Lollipop Chainsaw RePOP ha una data di uscita ufficiale, ed è vicina

Acquista

È finalmente tornata Juliet!

Ritorna uno dei titoli più amati realizzati da folle Suda51, autore che nell’era PS3 e Xbox 360 si è espresso con tanti titoli molto eccentrici e peculiari come la serie No More Heroes (acquistabile a questo link): Lolliop Chainsaw RePOP è infatti il remale del curioso titolo action pubblicato ormai nel lontano 2012, caratterizzato da una violenza sopra le righe e un cast a metà strada tra commedia americana e slasher movie.

Dopo essere stato annunciato nel 2022 senza il coinvolgimento dell’autore originale, per essere poi rinviato con qualche timore, il titolo comunque ha preso la sua via e dopo aver superato il 2023 (anno in cui sarebbe dovuto uscire originariamente) è finalmente pronto a presentarsi al pubblico, con tanto di data ufficiale!

Lolliop Chainsaw RePOP sarà infatti disponibile con una release globale su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch a partire dal 25 settembre in formato digitale, anche se le edizioni fisiche sono confermate e saranno annunciate al momento opportuno.

Questa nuova edizione permetterà a tutti i giocatori di rivivere l’esperienza originale con qualche piccolo ritocco, che dovrebbe rendere il titolo più adatto al pubblico moderno. Oltre all’inevitabile aumento della risoluzione per supportare al meglio gli schermi in ala risoluzione, il team è intervenuto per aumentare le finestra di tempo utile all’inserimento delle combo, oltre a introdurre funzioni di autolock e autofire.

In Lolliop Chainsaw RePOP sarà inoltre presente una nuova modalità, oltre quella originale, chiamata proprio RePOP (come da titolo) in cui la violenza viene “ammorbidita” in favore di effetti scenici e molto colorati. Nuove motoseghe, costumi e colori di capelli saranno a disposizione della protagonista, potendo quindi offrire numerose combinazioni per la personalizzazione. Sono state aggiunge anche nuove feature nella stanza di Juliet e una modalità Time Attack.

Potete gustarvi tutte le novità del gioco nel nuovo trailer, pubblicato proprio oggi (lo trovate in coda all’articolo): fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it