Logitech G533, il futuro degli headset da gaming è già arrivato

Un headeset wireless per tutte le esigenze

Logitech G533, il futuro degli headset da gaming è già arrivato

Dalla lunga esperienza di Logitech, in questo freddo inverno, arrivano le cuffie da gaming wireless G533, che grazie al brevetto per driver audio Pro-G™ e il sistema DTS Headphone:X® 7.1, riusciranno a portare alle vostre orecchie delle prestazioni audio realmente estreme senza nessun filo appeso.

Un batteria di lunga durata (circa 15h) ed il design lineare caratterizzano questo nuovo modello, che si distingue inoltre per un’altissima comodità, che le rendono ideali per le lunghe sessioni di gioco a cui sono abituati i gamers più sfegatati.

g533-1In merito, il vice presidente e general manager di Logitech Gaming Ujesh Desai ha dichiarato: “La nostra squadra si è messa al lavoro su un paio di cuffie che consentono di vivere il gioco nella maniera più immersiva e accurata possibile. Grazie all’aggiunta di DTS Headphone:X e del nostro Pro-G Driver, il risultato è stupefacente. Da ora in poi i suoni di gioco sono amplificati, in modo da ottenere una reale sensazione di posizionamento e percepire al massimo gli effetti”.

Grazie ai nuovi driver Pro-G audio, alti e bassi vengono veicolati con una distorsione praticamente minima, e con la tecnologia surround sound DTS Headphone:X, che replica accuratamente gli effetti ambientali del gioco e l’audio di posizione, individuare la posizione di un nemico che si avvicina sarà ancora più facile. Il volume dei 7 canali è regolabile separatamente, inoltre la connessione wireless delle cuffie resterà stabile anche in presenza di altri segnali e fino a 15 metri di distanza.

Insomma, le cuffie Logitech G533 sono leggere, durevoli, comode e con prestazioni altissime, cosa si può desiderare di più? Beh conoscerne il prezzo forse… avete ragione… Le Logitech G533 sono già disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 154,99€ Iva inclusa.


gsa16-banner-840x200

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password