GameSoul.it

Lo sviluppo di Nier vedrà la collaborazione tra Square Enix e Platinum Games

Nier su PS4 sarà sviluppato maggiormente da Platinum Games. 

Il seguito di Nier è stato annunciato all’E3 2015, durante la conferenza Square Enix, la quale annunciò la collaborazione con Platinum Games sullo sviluppo del titolo.

Il designer Yasuhisa Taura ha rivelato che Platinum Games si occuperà della maggior parte dello sviluppo del sequel in questione, ma, allo stesso tempo, la software house riceverà una mano da Square Enix, in particolare dal compositore della musica originale e character designer, Akihiko Yoshida.

Ecco la parole dei piani alti di Platinum Games:

“Si, lo sviluppo avrà luogo principalmente qui ad Osaka presso Platinum, e nel nostro ufficio a Tokyo, ma noi riceveremo sicuramente una mano da Square Enix e dal compositore del gioco originale che è tornato per comporre nuova musica. Inoltre, il character designing sarà affidato a Akihiko Yoshida che però in questo momento sta lavorando su CyDesignation, per questo stiamo chiedendo aiuto a persone di altre compagnie. Tuttavia, la maggior parte del lavoro verrà fatto qui.”

Il seguito di Nier arriverà molto probabilmente nel 2017 in esclusiva su PS4, per maggiori informazioni continuate a seguirci.

 


Fonte