Lo sviluppo di Steam Deck è quasi finito, arrivano i Dev Kit

Feedback e conoscenza per e dagli sviluppatori

steam deck

Valve ha fatto sapere che la sua console PC, Steam Deck, è giunta quasi alla fine del suo sviluppo. Inoltre, l’azienda ha già iniziato a mandare dei dev kit a un piccolo numero di software house, così che possano provarla.

La notizia arriva tramite un post sullo Steam Store, nel quale viene messo in chiaro che lo Steam Deck è “nelle sue fasi finali di sviluppo“. In questa istanza, Valve ha fatto sapere che il lancio dei dev kit darà alle varie software house l’opportunità di capire come far processare i loro giochi nello Steam Deck e, soprattutto, per avere feedback.

Non solo, Valve ha messo in chiaro anche che il dev kit ricevuto dagli sviluppatori è lo stesso che riceverete quando la console-PC sarà uscita, a dicembre. Nonostante i ragionevoli dubbi che circondano la console, soprattutto per quanto concerne le caratteristiche che dovrebbero far girare anche gli ultimi titoli tripla A, sembra che molti abbiano fiducia nella console e la stessa Valve ha spiegato che lo Steam Deck sarà “a prova di futuro”. Un modo per dire che non rimarrà mai indietro nel tempo, così com’è successo con un’altra console ibrida.

Volete parlare di Steam Deck con una community solida o semplicemente rimanere aggiornati sulle ultime news? Unitevi al nostro gruppo Facebook! Vuoi altre informazioni su Steam Deck? Clicca qui!


Fonte

Lost Password