Lo spot giapponese di Hokuto Ga Gotoku è esilarante

Ore wa mou shindeiru

Il grande giorno si avvicina per i nostri amici del Sol Levante, che potranno finalmente mettere le mani su Hokuto Ga Gotoku, titolo che ripercorre le epiche imprese di Kenshiro, l’8 marzo (a causa di un brevissimo ritardo, il titolo era infatti inizialmente previsto per il 22 febbraio). Per prepararsi all’avvenimento SEGA ha chiamato l’attore Takayuki Yamada ad impersonare il grande Guerriero… più o meno.

Nello spot rilasciato dalla casa giapponese vediamo “Takashiro” alle prese con i suoi allenamenti in palestra, ma non solo, sembra infatti che una certa Yuria (mispelling di Tomori Ai, comprensibile solo se si conoscono i kanji) si aggiri nell’edificio. La sua incredibile prestanza fisica nulla potrà contro il rifiuto della bella donzella… sembra proprio che il nostro eroe non sia destinato a raggiungere il lieto fine con la sua amata.

Potete leggere qualcosa in più su Hokuto Ga Gotoku sulle nostre pagine: qui trovate la nostra anteprima, mentre qui trovate dei video gameplay che mostrano le ambientazioni del gioco. Se poi aveste ancora sete di cazzotti, potete sempre passare alla nuova edizione di Injustice 2… tanto qui ce n’è ancora da aspettare.

Hokuto Ga Gotoku spot


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password