Little Town Hero, l’RPG di Game Freak uscirà ad ottobre su Switch

Un piccolo villaggio con un grande segreto

Little Town Hero

Vi ricordate di Town? Game Freak (che siamo sicuri non serva ricordare sono i creatori di Pokémon) l’aveva annunciato lo scorso settembre durante un Nintendo Direct. Lo studio ci ha lavorato un po’ in sordina durante questo anno, ma ora è pronto a rilasciarlo con un nuovo nome: Little Town Hero.

Si tratta di un RPG con protagonista un ragazzino che vive in un tranquillo villaggio isolato dal resto del mondo dalle sue mura. Un giorno però la pace viene rotta dall’apparizione di un mostro, che il nostro eroe riesce a sconfiggere grazie all’aiuto di una misteriosa pietra rossa.

Aguzzate l’ingegno, studiate nuove strategie e abbattete i mostri accompagnati dalle musiche di Toby Fox (Undertale). Little Town Hero arriverà su Switch il 16 ottobre, gotta beat ’em all!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password