Little Town Hero: il GdR dai creatori di Pokémon debutta su PS4 a giugno

Il giovane Ax supera ancora una volta i confini e approda anche su PlayStation 4

Little Town Hero: il GdR dai creatori di Pokémon debutta su PS4 a giugno

NIS America e Deep Silver dichiarano la distribuzione di Little Town Hero anche su PS4: il gioco creato da Game Freak, autori di Pokémon, con le musiche di Toby Fox di Undertale, arriverà sull’ammiraglia Sony il prossimo 5 giugno.

Già disponibile su Nintendo Switch, Little Town Hero arriverà nella sua versione speciale Big Idea Edition: all’interno di una bellissima confezione troverete il gioco fisico, un artbook, un poster, un set di spille e la colonna sonora ufficiale.

Little Town Hero parla di un villaggio isolato ai margini del mondo. Qui vive Ax, un ragazzo che sogna di vedere il mondo esterno nonostante il divieto imposto a chiunque di oltrepassare i confini del villaggio. Quando un mostro gigantesco attacca improvvisamente il villaggio, Ax scopre di poter combattere sfruttando il potere di una pietra misteriosa che trasforma le sue idee in veri e propri attacchi: da qui ha inizio la sua avventura.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password