Little Nightmares II, una visita al terrificante Ospedale per il trailer di Halloween

Siete pregati di non dare da mangiare ai pazienti

Little Nightmares 2

Little Nightmares 2 non arriverà prima del prossimo febbraio, ma visto l’avvicinarsi di Halloween Tarsier Studios non ha voluto perdere l’occasione di ricordare ai fan dei piccoli fuggiaschi quali orrori li attendono tra qualche mese.

Il nuovo “Halloween Trailer” per l’appunto ci porta infatti in una delle ambientazioni più terrificanti del gioco: l’Ospedale. Tra inquietanti macchinari e pazienti pronti a dare la caccia ai due protagonisti ad ogni angolo, il brivido è assicurato.

Little Nightmares 2 arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC l’11 febbraio 2021 e successivamente anche su PS5 e Xbox Series X/S con aggiornamento gratuito. Il titolo è già pre-ordinabile a questo link nelle versioni Day One e TV Edition. Vi lasciamo con un paio di screenshot dall’Ospedale… giusto per prepararvi all’atmosfera: per i deboli di cuore è il caso di cercare un altro ospedale.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password