Little Nightmares II, data d’uscita e gameplay trailer dalla gamescom

L'incubo continua a febbraio

Little Nightmares II data

La scorsa gamescom Bandai Namco ha annunciato Little Nightmares II, sequel dell’amatissimo ed inquietantissimo puzzle-platform che vedeva come protagonista una piccola bambina in impermeabile giallo. Per questa gamescom, il publisher ha riportato il piccolo capolavoro di Tarsier Studios per annunciare finalmente la sua data di lancio.

Siamo davvero felici di mostrare finalmente le novità di Little Nightmares II, a un anno dall’annuncio della gamescom 2019. Abbiamo voluto davvero investire più tempo sul gioco e dargli ancora più amore, per creare la migliore esperienza possibile e deliziare i nostri fan!

Questa volta Six (la suddetta bambina) farà da accompagnatrice al nuovo protagonista Mono e i giocatori dovranno collaborare con lei per risolvere enigmi e sfuggire a terribili minacce come il Cacciatore e l’Insegnante.

Little Nightmares II sarà disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC dall’11 febbraio 2021 e successivamente arriverà anche su PS5 e Xbox Series X tramite aggiornamento gratuito. C’è ancora un po’ di tempo per prepararsi, perciò se ancora non l’avete fatto vi consigliamo di recuperare il primo capitolo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password