L’intro di Metal Gear Solid in un fantastico remake 4K fan-made

Benvenuto nel XXI secolo Solid Snake

Sono passati 20 anni dall’uscita di Metal Gear Solid su PlayStation, uno dei più amati videogiochi di tutti i tempi, acclamato per storia e gameplay e che ha portato alla fama il grande Hideo Kojima. Qualche fan ha pensato bene che fosse il caso di rendere omaggio al gioco in questa speciale occasione, ricreando l’intro in una meravigliosa grafica 4K.

Erasmus Brosdau, game artist e art director di titoli come WarfaceHomefront: The Revolution, e Ryse: Son of Rome, ha preso in carico il fardello usando l’Unreal Engine 4, per un risultato che riuscirà sicuramente ad emozionare i vecchi fan di Metal Gear Solid.

Trovate questo piccolo capolavoro in testa alla pagina, mentre se aspettate notizie riguardo i prossimi movimenti di Hideo Kojima dovreste sapere che ben presto farà una nuova apparizione… al Tokyo Game Show.

Metal Gear Solid


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password