L’industria dei videogiochi ricorda Stan Lee

Farewell, and thanks for all the fish

L’industria dei videogiochi ricorda Stan Lee

Nella tarda serata di ieri, Stan Lee si è spento. Uomo chiave di Marvel e definito come una delle leggende del fumetto è mancato all’età di 95 anni, Lee ebbe una influenza pazzesca su tantissimi creativi, che oggi lavorano anche nell’industria dei videogiochi. Quell’industria che oggi celebra l’uomo, con messaggi toccanti diffusi tramite i social network.

Tanti hanno voluto ricordare Lee, con brevi ma toccanti messaggi. Tra questi Phil Spencer (Head of Xbox), Vince Zampella (founder di Respawn), Obsidian Games, Warren Spector e Cliff Blesziniski: trovare i loro messaggi subito qui in basso.

Stan Lee era famoso anche per i suoi cameo nei film Marvel. Recentemente è comparso anche in Marvel’s Spider-Man, esclusiva di PlayStation 4 sviluppata da Insomniac Games: un uomo che amava davvero ciò che aveva creato e ciò che stava continuando a fare.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password