L’INDIE Live Expo 2023 è alle porte!

A raccolta tutti gli appassionati del genere indie

INDIE Live Expo 2023

È stato annunciato l‘INDIE Live Expo 2023, evento digital showcase di riferimento per tutti gli appassionati del genere. Durante il weekend di programmazione saranno presentati ben più di 300 giochi, con nuovi annunci e non solo.

Tra i nomi noti dell’evento ci saranno i publisher WSS Playground (Needy Streamer Overload), e Odencat (Meg’s Monsters). Avremo anche aggiornamenti di titoli già noti come Glaciered, Omega Crafter, Heart of the Machine, BOKURA, Let Bions By Bygones, From Madness with Love, e tanti altri.

L’evento avrà luogo sabato 20 e domenica 21 Maggio 2023 in entrambi i giorni a partire dalle 12:00 italiane. Lo showcase sarà condotto da un trio bilingue di streamer e content creator: J-mon, HighGai e la idol Kaotan. Il primo giorno verrà dedicato ai nuovi titoli e agli aggiornamenti di quelli già annunciati, mentre il secondo giorno, rinominato “L’Aftershow” si concentrerà su determinati giochi visti durante la giornata precedente.

In attesa di questo evento, vi consigliamo di recuperare il gioco eletto come Indie dell’anno ai Video Game Awards 2022: sapete qual è? Scopritelo a questo link.

Fateci sapere quale titolo aspettate di più! Potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale. Ricordate inoltre che potete trovare altri vantaggi e sconti tramite l’iscrizione al GS Pro Club, che offre fino a 165€ da spendere tra cibo, intrattenimento e tempo libero, ma anche la possibilità di avere un’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password