Life is Strange True Colors

Life is Strange: True Colors

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Life is Strange: True Colors mostra la forza delle emozioni, annunciata la Remastered Collection

Le emozioni saranno letteralmente protagoniste questa volta

Life is Strange True Colors

Life is Strange True Colors è la nuova avventura grafica dell’amatissima serie di Dontnod, presentata durante l’evento di Square Enix proprio come promesso a inizio settimana.

La protagonista questa volta è Alex Chen, una ragazza con il potere di vedere, sentire e manipolare le emozioni degli altri. Dopo aver tenuto sotto controllo la sua “super-empatia” per anni, i suoi poteri esplodono a piena potenza in seguito alla morte del fratello… e l’aiuteranno a capire come questa disgrazia sia potuta accadere.

Life is Strange True Colors arriverà il 10 settembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC e lo farà in un’unica soluzione: basta episodi (potete già pre-ordinarlo a questo link)! Decisamente una grande novità e una bellissima notizia per i fan, che stavolta non dovranno morire d’ansia nell’attesa tra un capitolo e l’altro.

C’è anche un’altra grande novità: la Ultimate Edition conterrà infatti anche le versioni Remastered di Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm, in caso non aveste ancora avuto il piacere di conoscere Max, Chloe e Rachel. I due titoli potranno anche essere acquistati separatamente sotto forma di Collection e ovviamente faranno sfoggio di una nuova grafica, con tanto di mocap per le animazioni facciali, nonché di puzzle e gameplay aggiornati.

Cosa ne pensate della nuova protagonista della serie? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password