Life is Strange 2: un teaser per l’episodio 4

Life is Strange 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Life is Strange 2: un teaser per l’episodio 4

La storia dei fratelli Sean e Daniel pernde una piega ancora più difficile

Life is Strange 2: un teaser per l’episodio 4

Life is Strange 2 non avrà avuto lo stesso impatto emotivo della storia originale con Max e Chloe ma ha saputo comunque regalare momenti forti e memorabili a tutti i suoi giocatori. A pesare sul viaggio di Sean e Daniel forse è stata la lunga frammentazione del gioco, che pur avendo cinque capitoli come il primo Life is Strange ha coperto un arco temporale molto più lungo in termini di distribuzione: a breve infatti potremo godere del quarto episodio, mentre per il quinto bisogna aspettare il prossimo 3 dicembre.

Chi ha giocato il terzo episodio ha bene in mente la svolta cupa che prende la storia e in attesa di avere un trailer completo su quanto ci aspetta, previsto per il 19 agosto, Dontnod ci lascia con un piccolo anticipo su “Faith” e su come andrà lentamente a concludersi il difficile viaggio di Sean e Daniel verso il Messico, che trovate in calce alla notizia. Potrete giocare al quarto episodio a partire dal 22 agosto.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password