L’horror psicologico Ikai è in arrivo su Steam nel 2021

Riuscirete a sopravvivere e sigillare di nuovo il regno degli inferi?

L’horror psicologico Ikai è in arrivo su Steam nel 2021

Ansia e paura sono gli ingredienti chiave di Ikai, un horror psicologico in prima persona sviluppato dallo studio indipendente spagnolo Endflame: esiste un sottile confine tra il mondo terreno e quello degli spiriti ma cosa succede quando questo limite viene infranto? Nei panni di Naoko, la sacerdotessa di un tempio, dovremo sigillare ancora una volta il regno degli inferi… se riusciremo a sopravvivere.

Per riuscire a superare le minaccia demoniaca, dobbiamo fare affidamento sulle nostre capacità di mantenere un basso profilo, nasconderci ed eliminarli senza farci scoprire, sfruttando i sigilli protettivi che ci aiuteranno a combatterli.

Ikai non ha ancora una data d’uscita specifica, è previsto per un generico 2021 su Steam, ma potete provare la versione alpha del gioco scaricando la demo a questo indirizzo.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password